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Ferrari Roma Spider:
L'inizio di una nuova storia

Insight

Nell'ambito del lancio internazionale della nuova Roma Spider, abbiamo collaborato con Ferrari Greater China per raccontare una storia fresca capace di risuonare in modo autentico con il pubblico cinese.

Per adattare l'essenza della Roma Spider al mercato cinese, HDG ha preso le redini creative dello sviluppo della campagna di lancio ufficiale con un approccio strategico, mirato a intercettare tendenze, aspettative e desideri in una lingua che non è solo compresa ma profondamente condivisa dal consumatore locale.

Lo sfondo di Aranaya, una città caratterizzata da dettagli raffinati e architettura d'avanguardia, irradia un'eleganza sobria e un atteggiamento sofisticato, offrendo il contesto perfetto per un racconto significativo.

Il concetto creativo si focalizza sull'invito a un'esperienza senza pensieri e senza tempo, su misura per coloro che sanno assaporare ogni momento e apprezzano la bellezza nei dettagli. Si tratta di scoprire destinazioni inesplorate, abbracciare i migliori ricordi e imbarcarsi in una nuova storia.

Per collegare l'esperienza della Ferrari Roma Spider a un concetto già familiare al pubblico cinese, HDG si è ispirata all'idea di una Nuova Dolce Vita, affermando il valore dell'italianità e del savoir-faire come simbolo di eleganza e bellezza.

Dalla message house ai brand ambassador, il nostro team ha orchestrato l’intero piano di comunicazione integrata. Infine, HDG ha amplificato il lancio sulle piattaforme dei social media cinesi, assicurando che il debutto della Ferrari Roma Spider catturasse l'attenzione degli appassionati di automobili in tutto il panorama digitale.

Focusing on digital content and activation across Chinese social media platforms such as Douyin, Red Book, and WeChat, we seamlessly blended innovation and elegance to captivate the Chinese audience.