Italiano
Works /
Alfa Romeo
Social media e art direction per il 110° anniversario.
![Hangar Design Group - Alfa romeo - 1](https://hangar.it/hdg/wp-content/uploads/2022/12/HDG_alfaromeo_01.webp)
Insight
Alfa Romeo è un marchio globale con oltre 100 anni di storia e tradizione, di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles. Il marchio è da sempre sinonimo di auto di alta qualità, che offrono un’esperienza di guida unica.
![](https://hangar.it/hdg/wp-content/uploads/2022/12/HDG_AlfaRomeo_1.webp)
![Hangar Design Group - Alfa romeo - 2](https://hangar.it/hdg/wp-content/uploads/2022/12/HDG_alfaromeo_03.webp)
![Hangar Design Group - Alfa romeo - 4](https://hangar.it/hdg/wp-content/uploads/2022/12/HDG_alfaromeo_04.webp)
![Hangar Design Group - Alfa romeo - 5](https://hangar.it/hdg/wp-content/uploads/2022/12/HDG_alfaromeo_05.webp)
Con la nuova generazione di modelli offerti in Cina, Alfa Romeo ha sviluppato un concetto fresco ed emozionale per il suo nuovo posizionamento. L’emozionante mondo di Alfa Romeo si è riflesso nella progettazione e nella creazione di esperienze digitali, compreso il lancio di un nuovo sito web interattivo.
![Hangar Design Group - Alfa romeo - 6](https://hangar.it/hdg/wp-content/uploads/2022/12/HDG_alfaromeo_06.webp)
![Hangar Design Group - Alfa romeo - 7](https://hangar.it/hdg/wp-content/uploads/2022/12/HDG_alfaromeo_07.webp)
Il design dell’experience digitale e dei contenuti per i social media è stato guidato da HDG sulla base dei valori fondamentali del marchio: arte, passione e patrimonio italiano.
![Hangar Design Group - Ferrari](https://hangar.it/hdg/wp-content/uploads/2022/12/HDG_ferrari.webp)