Works /

Xintiandi

Xintiandi Style I Branding.

Insight

Abbiamo collaborato con Shui on Land per reimmaginare il nuovo posizionamento del marchio di Xintiandi Style I, iconico punto di riferimento commerciale nel cuore di Shanghai, che ha aperto le sue porte alla fine del 2020.

Una nuova destinazione sociale che funge da piattaforma di scambio culturale per un target giovane alla ricerca di uno stile di vita di qualità, a cui si sovrappongono atmosfere e attività per creare un'esperienza completa e ricca. Lavorando dagli asset di wording al linguaggio visivo abbiamo aiutato il cliente a definire la Brand Narrative e il Visual Language complessivo.

HDG si è concentrata sulla filosofia del marchio creando interazioni creative e variabili con un approccio multisensoriale. Con un gioco creativo, HDG ha creato e prodotto animazioni visive per un'esperienza utente straordinaria in un ambiente in continua evoluzione.

Per il video esterno l'intera facciata di Xintiandi Style I è stata utilizzata come una tela in movimento dove proiettare la nuova narrazione visiva del centro commerciale, comunicando il posizionamento del centro con un'estetica coinvolgente e potente.

Per l'atrio, l'obiettivo era quello di trovare un linguaggio potente, creando un'esperienza immersiva totale in grado di collegare la parte interna con quella esterna.

Gli elementi naturali reinterpretati in modo concettuale, astratto e coinvolgente, vengono visualizzati attraverso il soffitto a LED dell'atrio creano un'esperienza immersiva a 360°.