Works /

The Mall

The Mall Luxury Outlets
The Sweet Retreat

concept

The Mall Luxury Outlets sbarca a Shenzhen con “The Sweet Retreat”, un pop-up multisensoriale che offre ai nostri ospiti in Cina un assaggio dell'esperienza italiana “money can't buy”, unendo viaggio, cibo e moda.

Un'esperienza immersiva per i cinque sensi

Un viaggio sensoriale immersivo attraverso i paesaggi mozzafiato, i suoni e i profumi tipici dell’Italia.

Il cuore della mostra è la Five-Senses Immersive Experience, progettata per trasportare i visitatori in paesaggi di grande bellezza, seguita dalla Everyday Magic Gallery, un'installazione che combina scene pittoresche della natura e dello stile di vita italiano, arricchita da suoni interattivi che si attivano al passaggio dei visitatori. L'olfatto prende vita nella Mediterranean Fragrance Zone, dove gli ospiti possono esplorare i profumi tipici dell'Italia e i loro ingredienti.

Un viaggio multimediale

Un viaggio gastronomico e virtuale che celebra la bellezza, i sapori e la cultura delle migliori destinazioni italiane, creando ricordi indimenticabili oltre lo shopping.

Proseguendo il viaggio, la Sunset Lounge offre un'esperienza gastronomica che seduce gli amanti del cibo con gelati e vini italiani, in collaborazione con il nostro partner gastronomico Cream Story. Per migliorare ulteriormente l'esperienza, gli ospiti possono immergersi in una simulazione VR di The Mall Luxury Outlets, scoprendo The Mall Firenze e The Mall Sanremo.

Questo pop-up vuole infatti celebrare innanzitutto i territori e le destinazioni che ospitano i due centri commerciali di lusso, The Mall Firenze e The Mall Sanremo. L'obiettivo è quello di far innamorare le persone di queste rinomate destinazioni turistiche, offrendo ai nostri ospiti ricordi indimenticabili che vanno oltre la shopping experience.