Italiano
Works /
Rolling Acid
Rolling Acid Rebranding.
Insight
HDG è stata incaricata di creare il nuovo linguaggio visivo e lo storytelling del marchio Rolling Acid, un marchio di moda dirompente e tagliente che si rivolge alla generazione Z. Abbiamo decostruito lo stile "street" e lo abbiamo reinterpretato sostituendo gli elementi street con altri di ispirazione tecnologica. Il linguaggio visivo di Rolling Acid è un mix di grafica contemporanea, mescolata a riferimenti punk e all'anno 2000, che riflette uno spirito ribelle.

In particolare, la nuova identità è stata costruita sul concetto di viaggio e sulla sua esperienza psichedelica. Il risultato è un'identità vibrante, colorata e tagliente che riflette la personalità del marchio. La tipografia e il packaging, unici nel loro genere, si basano sull'idea di forme organiche che creano una perfetta combinazione tra moda e arte.

Il riposizionamento complessivo del marchio ha coinvolto tutti i punti di contatto con il consumatore, dall'esperienza digitale dell'e-commerce fino al pop-up fisico in diverse città della Cina.
