Casa d'Or
Più che una residenza,
Casa d'Or è uno statement personale.
Hangar Design Group e Armani/Casa hanno unito le forze per ORA in un progetto di design incentrato sull'unicità, in tutte le sue forme.
Casa d'Or, o "casa d'oro", è la prima residenza arredata e progettata da Armani/Casa in Egitto sviluppata in collaborazione con Ora Developers.
Situata in Egitto, questa torre iconica è un pilastro di finezza artistica e architettonica dell'impero ZED El Sheikh Zayed, che si fonde con il maestoso ZED Park circostante e con gli spazi limitrofi, e si aggiunge alle poche torri globali presenti nelle principali città come Miami, Londra e Dubai.
Identità
L'identità visiva ideata da Hangar Design Group si adatta all'eleganza e al minimalismo dei masterplan e dei progetti architettonici di Ora Developer, impreziositi dalla classe senza tempo e dal lusso di Armani / Casa.
L'identità visiva esalta
l'eleganza senza tempo di Armani / Casa.
Poiché la filosofia estetica di Armani / Casa si concentra su linee semplici e proporzioni perfette, arricchite da materiali preziosi, finiture raffinate e tessuti eleganti, il look & feel dell'identità visiva integra diverse ispirazioni e codici di design, ma li fonde per creare un'atmosfera sofisticata e distintiva.
Questi dettagli si riflettono nello stile dell'edificio, nell'architettura, nell'arredamento, nelle aree comuni e nelle case di Casa D'Or, mostrando chiaramente l'allure distintiva della residenza. Nato dalla curiosità di esplorare nuovi ambienti e dalla straordinaria capacità di immaginare sottili scambi tra sensibilità e culture diverse, anche il progetto visivo riflette il dialogo costante tra minimalismo e lusso, semplicità e raffinatezza.