Italiano							
							
						
						
						
					
						Works / 
						
					
					
					
					Scotsman Ice
Making ice cool.
 
													
																										
																							
																						
											
											
																					
										
										
																			
									
									
																		
																
								
								
							Insight
Lavorare al fianco del marchio leader mondiale dei produttori di ghiaccio.
Durezza, trasparenza, dimensione, durata, purezza, consistenza: anche un elemento apparentemente semplice come il ghiaccio può rivelare una complessità inaspettata. Ecco perché il progetto di rebranding di Scotsman Ice - leader mondiale nella produzione di macchine per il ghiaccio - ha puntato su un linguaggio emozionale per raccontarne le diverse sfumature del mondo della ristorazione e del bartending.
 
													
																										
																							
																						
											
											
																					
										
										
																			
									
									
																		
																
								
								
							L'identità visiva del marchio si basa su una direzione artistica fotografica distintiva che esalta l'eleganza del ghiaccio, mentre lo storytelling si basa su un copy audace e stimolante. HDG ha inoltre aiutato l'azienda a definire la piattaforma di comunicazione per il lancio del suo prodotto mixology-oriented "Legacy", con fotografie e contenuti social dedicati.
 
													
																							
																						
											
											
																					
										
										
																			
									
									
																		
																
								
								
							 
													
																										
																							
																						
											
											
																					
										
										
																			
									
									
																		
																
								
								
							 
									
				 
									
				