Lendlease
La Primavera MIND: aiutare un marchio leader del Real Estate a lanciare il quartiere più innovativo di Milano.
Una campagna di comunicazione integrata che promuove la realizzazione di una città nella città di 1 milione di metri quadrati.
MIND - Milano Innovation District è uno dei progetti di rigenerazione urbana più ambiziosi d’Europa, sviluppato da Lendlease sull’ex sito di EXPO 2015. Si tratta di un intero nuovo quartiere cittadino, con spazi di lavoro, strutture di ricerca, retail, residenze, spazi pubblici, parchi, un ospedale e un’università, progettato con la precisa visione di promuovere l’innovazione sostenibile e creare l’ecosistema perfetto per la sperimentazione di stili di vita futuri.
HDG ha progettato la brand identity del primo sviluppo di MIND - il MIND Village - e ha ideato una campagna di comunicazione integrata in grado di creare brand awareness all’interno della comunità internazionale dell’innovazione e del pubblico immobiliare locale.
Il digital ADV è stato implementato insieme alla creazione di profili e landing page sui social media e all’attivazione di una campagna di influencer marketing OOH.