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Aermec

Una campagna nazionale per raccontare il "cuore di Aermec".

Insight

"È caldo, è fresco, è buono".

Sul filo dell'ironia, la campagna traduce in linguaggio "pop" la descrizione delle caratteristiche tecniche di un innovativo sistema di climatizzazione che coniuga comfort e sicurezza. La scenografia fotografa il paesaggio di una casa italiana dove si svolge l'azione dei protagonisti, in continuità con la precedente campagna del 2017, di cui è per certi versi il sequel. Lo studio ne ha curato l'ideazione, dal copywriting alla direzione creativa.

Comunicare un cuore tecnologico.

La campagna ruota attorno al "cuore tecnologico" germicida della nuova linea di ventilconvettori, in grado di distruggere gli agenti patogeni e di ottenere allo stesso tempo la qualità di raffreddamento o riscaldamento che Aermec ha sempre garantito.

Online sui principali quotidiani digitali e sulle riviste specializzate.

Una campagna sui principali quotidiani digitali, con formati di grande impatto e un nuovo spot che racconta con umorismo le caratteristiche della linea di prodotti. Senza dimenticare le riviste di settore specializzate in climatizzazione. Una diffusione capillare per colpire sia il target professionale sia il consumatore finale, sfruttando la forte notorietà e affezione del marchio.

The idea

Una campagna a episodi: La sitcom Aermec.