Italiano
Works /
Silver Heights
Rebranding e label design.
Insight
HDG è stata ingaggiata come agenzia per il rebranding di Silver Heights. L'azienda vinicola, attiva dal 2008, è specializzata nella produzione di vini di alta qualità provenienti dalla regione cinese di Ningxia. Il marchio ha ricevuto negli anni numerosi premi e riconoscimenti da parte della stampa e della critica internazionale che lo hanno presto consacrato come il "vino cinese più riconosciuto al di fuori della Cina".



Silver Heights deve il suo nome e la sua forte personalità alla Silver Heights Mountain, una montagna che si trova nel nord-est della Cina, conosciuta come la "montagna del vino".



HDG si è occupata del rebranding del marchio del vino cinese, dallo storytelling alle etichette fino alla comunicazione digitale. Il team è stato responsabile del rinnovamento del marchio, dei prodotti, del nuovo logo, del design delle etichette, del sito web, del packaging, dei materiali promozionali e della pubblicità. L'obiettivo era quello di rendere il marchio un esempio di vino cinese di qualità che si distinguesse sulla scena internazionale.
