Santa Margherita
Narrare lo straordinario mondo di Santa Margherita.
Insight
Una campagna multicanale, iconica e memorabile.
Non solo l'iconico Pinot Grigio, Santa Margherita con questa campagna intende veicolare la sua gamma in modo unico e riconoscibile. In particolare, i nuovi prosecchi che hanno subito un restyling del packaging per un nuovo posizionamento commerciale.
Un mondo straordinario. Un'esperienza unica che abbraccia oltre 60 anni.
In occasione del 60° anniversario del Pinot Grigio, è stato creato un logo commemorativo della campagna.
L'uso di immagini decontestualizzate mira a elevare l'esperienza conviviale in una dimensione senza tempo. Il territorio scompare per lasciare spazio alla seduzione del colore e del sogno sollecitata dal particolare trattamento dell'immagine, declinata in soggetti diversi per le linee di spumanti rosé e brut.
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Planning
Una strategia rinnovata.
Le destinazioni della campagna, oltre ai media tradizionali (stampa e riviste specializzate), sono i social media e il travel retail. Sono confermati i grandi spazi pubblicitari nei principali aeroporti.
Il Travel Retail al centro. La campagna accompagna la creazione di un hot spot all'aeroporto di Venezia.
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