Works /

Santa Margherita

Narrare lo straordinario mondo di Santa Margherita.

Insight

Una campagna multicanale, iconica e memorabile.

Non solo l'iconico Pinot Grigio, Santa Margherita con questa campagna intende veicolare la sua gamma in modo unico e riconoscibile. In particolare, i nuovi prosecchi che hanno subito un restyling del packaging per un nuovo posizionamento commerciale.

Hangar Design Group - Santa Margherita - 3

Un mondo straordinario. Un'esperienza unica che abbraccia oltre 60 anni.

In occasione del 60° anniversario del Pinot Grigio, è stato creato un logo commemorativo della campagna.

L'uso di immagini decontestualizzate mira a elevare l'esperienza conviviale in una dimensione senza tempo. Il territorio scompare per lasciare spazio alla seduzione del colore e del sogno sollecitata dal particolare trattamento dell'immagine, declinata in soggetti diversi per le linee di spumanti rosé e brut.

Hangar Design Group - Santa Margherita - 3

Planning

Una strategia rinnovata.

Le destinazioni della campagna, oltre ai media tradizionali (stampa e riviste specializzate), sono i social media e il travel retail. Sono confermati i grandi spazi pubblicitari nei principali aeroporti.

Il Travel Retail al centro. La campagna accompagna la creazione di un hot spot all'aeroporto di Venezia.

Hangar Design Group - Santa Margherita - 4