Works /

Bulgari

Campagna EVP per Bulgari Greater China.

Insight

Proprio come i clienti, anche le persone che entrano a far parte dell'azienda compiono delle scelte e la comunicazione è una parte vitale per portare il valore unico dell'azienda ai dipendenti.

Per questo motivo Bulgari Greater China, in quanto membro del Gruppo LVMH, ha collaborato con HDG per lanciare una campagna aziendale volta a comunicare i valori dell'azienda per la sua campagna EVP (Employer Value Proposition).

Il primo passo è stato quello di definire il Vocabolario EVP aderendo consapevolmente al posizionamento, ai valori e alle personalità del DNA di Bulgari. In secondo luogo, abbiamo forgiato una strategia visiva comprendendo le essenze del marchio ed esplorando gli identificatori verbali chiave.

Hangar Design Group - Bulgari - 6

Per distinguere il posizionamento di Bvlgari EVP e le sue offerte uniche abbiamo sviluppato asset visivi diversificati, fornendo un'ampia gamma di materiali e applicazioni da distribuire nell'ambito di un'efficace strategia omnicanale.

Hangar Design Group - Bulgari Hangar Design Group - Bulgari - 10

Con lo slogan "We are Bulgari" abbiamo esaltato lo stile di comunicazione di una campagna incentrata sulle persone e il posizionamento del marchio "Master of Color" di Bulgari ci ha ispirato a progettare un percorso visivo vivido per evidenziare il rapporto reciproco tra i dipendenti e l'azienda.