VOCATI ALL’ARTE

Sponsorship

Hangar Design Group aderisce ad Intrapresae Collezione Guggenheim di Venezia, un’associazione di importanti aziende italiane che sostengono le iniziative del museo veneziano. È una scelta di partnership che conferma la vocazione di Hangar Design Group per il mondo dell'arte e verso il sostegno di prestigiose iniziative culturali.

Le altre aziende aderenti ad Intrapresae sono: Acqua di Parma, Aermec, Allegrini, Apice, Arclinea, Corriere della Sera, Distilleria Nardini, Florim, Gruppo Campari, Hausbrandt, Istituto Europeo di Design, Mapei, MST-Gruppo Maccaferri, Reggiani Illuminazione, René Caovilla, Rubelli, Ruinart, Safilo Group, Stevanato Group, Swatch, Trend.

Peggy Gueggenheim - Hangar Design Group

FRIENDS

Persone straordinarie
con cui abbiamo condiviso
un pezzo di strada

Apprezziamo l’interazione personale che si instaura ogni volta tra noi e gli artisti. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con molte professionalità diverse: fotografi, pittori, scultori e alcuni tra i più grandi architetti e graphic designer. Ciò che conta è il percorso formativo che s’intraprende per ogni progetto condiviso, sia esso di design, di grafica o semplicemente di scambio intorno ai temi che ci toccano da vicino. Ma ciò per cui siamo maggiormente riconoscenti è l’aver potuto incontrare persone straordinarie con cui abbiamo avuto la fortuna di condividere un pezzo di strada.

BACK TO ABOUT