Italiano
Works /
Lahqua
Elevare la più pura delle acque di sorgente.

Insight
Trasformare i paesaggi e l'anima finlandese in un'identità di marca contemporanea.
Intatta dall'era glaciale, l'acqua di sorgente naturale di Lahti, in Finlandia, è alla base di uno dei migliori marchi di acqua potabile del mondo: Lahqua. Questa azienda ha scelto HDG per declinare la propria identità di marca e creare uno storytelling incentrato sul suo approccio distintivo alla produzione e alla fruizione dell'acqua potabile, ispirato a una missione di sostenibilità e qualità eccellente.


HDG ha progettato il logo e l'identità aziendale del marchio, ha sviluppato la strategia di marketing e ha creato il sistema di confezionamento di Lahqua, composto da bottiglie di vetro Ho-Re-Ca di qualità superiore e da confezioni bag-in-box per il mercato di massa. Tutti i punti di contatto esprimono eleganza impeccabile, purezza e consapevolezza attraverso una sapiente miscela di tonalità fredde, sottili infografiche e costanti accenni alla natura unica dei paesaggi finlandesi.

