Chiudi

“Le idee sono come la nebbia; all’inizio non le metti a fuoco, perché è tutto opaco, invisibile. Ma da lì a poco tutto diventa chiaro e le idee sono lì davanti a te.”

Guarda il film
— Attiva l’audio — Guarda il Trailer

Quarant’anni a progettare la vita degli altri

Hangar Reloaded è il racconto intimo della storia di un gruppo di designer che ha scelto di esprimersi attraverso la creatività sperimentandone tutti i linguaggi. È un viaggio, reale e metaforico, che trova nel suo continuo divenire la spinta per andare sempre oltre. Ripercorrendo le tappe fondamentali della storia dello studio – Venezia, Milano, New York, Shanghai - il film è anche un omaggio all’architettura, all’arte e all’immaginazione.

“Sognare una destinazione e poi raggiungerla è come dilatare tutti i sensi, e di quel viaggiare restano emozioni che si trasformano in creatività.”

“Un'idea è come un sasso lanciato nell'acqua, dove va a finire nessuno lo sa ma a molti, prima o poi, quell'idea arriva.”

hangarreloaded_alberto-bovo_sandro-manente

Daniele Barraco

Fotografo e film maker, nasce come musicista per specializzarsi poi nella fotografia ritrattistica. Le sue immagini si distinguono per un forte impatto visivo e un senso classico della composizione. Ha ritratto Sting, John Malkovich, Christopher Walken, Oliver Stone, Willem Dafoe, Tom Jones, Iggy Pop, Pierfrancesco Favino, Zucchero e molti altri. Ha debuttato come regista nel 2018 con il docu-film “Vero dal vivo – Francesco De Gregori”.

hangarreloaded_poster

Registrati ora per guardare il film