VOCATI ALL’ARTE

Sponsorship

Hangar Design Group aderisce ad Intrapresae Collezione Guggenheim di Venezia, un’associazione di importanti aziende italiane che sostengono le iniziative del museo veneziano. È una scelta di partnership che conferma la vocazione di Hangar Design Group per il mondo dell'arte e verso il sostegno di prestigiose iniziative culturali.

Le altre aziende aderenti ad Intrapresae sono: Acqua di Parma, Aermec, Allegrini, Apice, Arclinea, Corriere della Sera, Distilleria Nardini, Florim, Gruppo Campari, Hausbrandt, Istituto Europeo di Design, Mapei, MST-Gruppo Maccaferri, Reggiani Illuminazione, René Caovilla, Rubelli, Ruinart, Safilo Group, Stevanato Group, Swatch, Trend.

FRIENDS

Persone straordinarie
con cui abbiamo condiviso
un pezzo di strada

Apprezziamo l’interazione personale che si instaura ogni volta tra noi e gli artisti. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con molte professionalità diverse: fotografi, pittori, scultori e alcuni tra i più grandi architetti e graphic designer. Ciò che conta è il percorso formativo che s’intraprende per ogni progetto condiviso, sia esso di design, di grafica o semplicemente di scambio intorno ai temi che ci toccano da vicino. Ma ciò per cui siamo maggiormente riconoscenti è l’aver potuto incontrare persone straordinarie con cui abbiamo avuto la fortuna di condividere un pezzo di strada.

BACK TO ABOUT